Merenda o Antipasto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LOGO Stefania Calugi Tartufi dal 1908 NERO Orizzontale

Una merenda o un antipasto sfizioso?

 Almeno una volta vi sarà capitato di avere  voglia di qualcosina da mangiare? Non è proprio fame  o forse è semplicemente desiderio di mettere qualcosa sotto i senti anche per spezzare la routine lavorativa e concedersi una piccola pausa di relax.

 A questo punto  la domanda sorge spontanea: cosa mangiare di sfizioso senza però appesantirci troppo?

Le scelte sono spesso variegate ma non sempre  diminuiscono  il senso di fame anzi alle  volte ci aprono proprio  una voragine spaventosa.

Ecco allora un idea sfiziosa  come Burro Bio al Tartufo estivo  proposta da Stefania Calugi azienda toscana dal 1987 con sede a castel fiorentino.

Questo prodotto vanta gia’ una lunga storia, infatti è stato lanciato nel 1988 ed è ancora presente nella vasta gamma di prodotti perché molto apprezzato dal palato dei consumatori.

BURRO BIO 85gIl Burro rigorosamente bio  di origine italiana è arricchito dalla presenza del  Tartufo estivo che sprigiona tutto il suo odore intenso. Infatti il tartufo anche in minime quantità è in grado di arricchire il  sapore di un alimento in modo impareggiabile e soprattutto inconfondibile grazie al suo sapore unico e al suo profumo intenso e penetrante.

Questo condimento si presta bene per essere spalmato su una bella fetta di pane abbrustolito diventando così un break time particolare  da consumare   nella nostra giornata.

Ma il suo uso  in cucina è  poliedrico e può  essere utilizzato in tanti altri modi.  Può infatti essere un  super condimento veloce per dare un po’ di grinta ad un semplice  piatto di pasta veloce quando non abbiamo idee o quando manca proprio il tempo per stare ai fornelli.

Può risultare anche  un gradito antipasto  per i  nostri ospiti.  Estremamente versatile può esser utilizzato per impreziosire anche un secondo piatto a base di carne usandolo nella cottura e aggiungendo anche qualche  foglie di salvia per aromatizzare ulteriormente e amplificare il sapore.

Il Burro Bio al tartufo estivo è gluten free e il prodotto una volta una volta aperto  si conserva in frigorifero tra 0 e + 4° C.

Insomma sbizzaritevi in cucina con ricette semplici e saporite cercando sempre di coniugare nutrimento e gusto perché la salute non è una taglia ma uno stile di vita.

Per info visita il sito www.tartufi.it

.

© 2018 G.C. All Rights Reserved. Designed By G. Castellini

Search